News
"Saturnales", Thriller esoterico tratto dall'omonimo film di Gianpaolo Saccomano e scritto a quattro mani con il regista. Disponibile da oggi (16/12/18) presso il sito dell'editore (Youcanprint), presso tutti gli store on line (Amazon, Mondadori, Feltrinelli, Rizzoli, etc.) o direttamente presso la vostra libreria, ordinandolo dagli abituali distributori.
 
"L'ufficiale fantasma", scritto a quattro mani con Francesco Pugni, è di imminente uscita per Cavinato editore. Si tratta questa volta di un libro storico -biografico basato su di una storia vera, con documentazioni e fotografie d'epoca che contribuiscono a restituire un ritratto vivo ed autentico di un protagonista del periodo del Colonialismo italiano nei primi anni del secolo scorso.
 
"Rudiobios, misteri sulla via Francigena" è stato inserito nel catalogo delle opere partecipanti alla prima edizione del concorso letterario "La quercia del Myr", promosso dall'associazione culturale Savin. A questo link potete vedere la pagina dedicata a "Rudiobios, misteri sulla Via Francigena", in concorso nella sezione "Romanzi Editi".
 
Sabato 14 ottobre, alle ore 17,30, presenterò "Kairnac e i Pellegrini di Vetro" presso la libreria Mondadori, in piazza Cavour a Vercelli.
 

Ho il piacere di segnalare che una mia poesia è stata selezionata nell'ambito del concorso letterario "Paolo Brianzi" e verrà premiata venerdì 6 ottobre alla ore 18 presso il Teatro dei Filodrammatici di Cremona.
La composizione, dal titolo "Inaspettato amor" si è classificata al secondo posto nella categoria "Poesia in lingua Italiana". Cliccando qui potete leggere un resoconto della serata.

 
Prossime presentazioni dei romanzi della trilogia e di Kairnak:
17 settembre a Cergnago (PV) presso la biblioteca Comunale.
14 ottobre a Vercelli presso la libreria Mondadori in piazza Cavour.
 
Sono disponibili, in formato EPUB, gli ebook della trilogia fantasy dedicata alla via Francigena: Rudiobios, Pulchra Silva e Kairnac. Cercateli negli store on-line se vi interessano. Il prezzo suggerito dell'editore è di 5,99 euro.
 
Disponibile dal 16/06/17 il volume "50 autori" (Cavinato editore) antologia contenente cinquanta brevi racconti di altrettanti autori (è presente anche un mio racconto). L'immagine di copertina del volume è volutamente sfocata, poichè è un invito al lettore a conoscere gli autori tramite i loro racconti e non dai loro volti.
 
Sabato 3 giugno a Cavaglià (VC) nell'ambito della "Festa della Via Francigena" presenterò "Kairnac e i Pellegrini di Vetro", alle ore 17,30 presso la sala polivalente in via San Giovanni Bosco.
 
Sabato 27 maggio, ore 10,30, presentazione della trilogia fantasy dedicata alla via Francigena (ed in particolare dell'ultimo capitolo "Kairnac" presso la biblioteca Civica di Santhià (VC)
 
Venerdì 5 maggio, presso la Biblioteca Civica "L. Mastronardi" di Vigevano (PV), in Corso Cavour 82, con inizio alle ore 21, presenterò il mio nuovo romanzo "Kairnak e i pellegrini di vetro", terzo ed ultimo capitolo della trilogia dedicata alla via Francigena. Invito aperto a tutti.
 
"Tempo Tiranno" un nuovo racconto di Eli. pubblicato il 28 gennaio 2017.
 
7 gennaio 2017 - Da oggi tutti e tre i libri della trilogia sono disponibili anche su IBS. Potete trovarli a questo link: https://www.ibs.it/search/?ts=as&query=Elisabetta+Munerato&channel=ibs
 
20 dicembre 2016 - E finalmente ci siamo: "Kairnac e i Pellegrini di Vetro - Destini lungo la via Francigena" è il titolo (ora lo posso svelare per intero) del nuovo romanzo, che conclude la trilogia iniziata da "Rudiobios - misteri sulla via Francigena" e seguito da "Pulchra Silva - leggende lungo la via Francigena". Lo potete trovare già in prenotazione su Amazon, alla pagina: https://www.amazon.it/dp/8869824667/ref=sr_1_1
 
1 novembre 2016 - Ci siamo quasi. Finalmente, dopo una lunga attesa, sta per approdare in libreria, negli store on line, etc. "Kairnac e i Pellegrini di Vetro", ossia il terzo capitolo della trilogia dedicata alla via Francigena. A breve anticipazioni sulla copertina e sui contenuti.
 
"La Coppola" - di Dario Temperino. Segnalo volentieri un'opera che ho letto tutto di un fiato questa estate: una vicenda ambientata nella Sicilia degli inizi del secolo scorso, che avvince con inaspettati colpi di scena ed uno stile leggero e gradevole.
 
Domenica 18 ottobre 2015 - Libriamoci - Piccolo Salone del Libro 2a edizione. Vigevano (PV) strada sotterranea del Castello. dalle 10 alle 22. Vi aspetto!
 
8 marzo - Una poesia dedicata a tutte le donne, nella consapevolezza che c'è ancora tanto da fare.
 
"Sciogli la neve dal cuore" un libro unico per gli argomenti trattati e per la sensibilità nel proporli. Una lettura adatta a tutti e consigliata a tutti...
 
"Comunicazione: scrittura, linguaggio e simbolismo" - saggio breve di Eli che inaugura una nuova sezione del sito.
 
"Profughi", una nuova poesia di Eli. La trovate qui.
 
"Il Teatro della Follia" - di Gianpaolo Saccomano. Opera teatrale ispirata ad Edgar Allan Poe. Lo trovate Qui.
 
Qui trovate qualche foto e un paio di parole sulla mia presenza al festival del fumetto di Cossato dello scorso primo giugno.
 

Domenica 1 giugno a Cossato (Biella) "Fumettix" Festival del Fumetto. Sarò presente con uno stand con i miei libri e vi aspetto!

 

Sabato 28 giugno Elisabetta Munerato presenta "Pulchra Silva - Leggende lungo la Via Francigena" presso la biblioteca "Romeo Brambilla" di Abbiategrasso. Relatore Omero Pesenti

 

Sabato 5 aprile, ore 16, presso la Fonoteca della biblioteca "Fondazione Marazza" di Borgomanero (NO) in via Marazza 5, Elisabetta Munerato presenta il suo romanzo fantasy storico "Pulchra Silva - leggende lungo la Via Francigena" - relatore Omero Pesenti.

 

Sabato 22 marzo, ore 17,30, presso la libreria "Le mille e una pagina" di Mortara (PV), in Corso Garibaldi 7, Francesco Pugni presenta il suo giallo d'azione "12 tasselli", con la partecipazione di Elisabetta Munerato.

 

Sabato 8 febbraio ore 17 presso la "libreria 2 cuori" di Trecate (NO) in via Matteotti, 49 Elisabetta Munerato presenterà "Elfinger - sopra e sotto" il nuovo romanzo mistery di Davide Raimondi (in arte Dab Ray).

 

07 gennaio 2014

La prossima presentazione di "Pulchra Silva" sarà a Vercelli, presso la libreria MONDADORI, in c.so Cavour, sabato 1 febbraio 2014 ore 18.

 

04 gennaio 2014

Ci mancava, quindi quale miglior modo di iniziare l'anno nuovo se non quello di inserire sul sito anche il mio curriculum artistico - letterario? Tanto per riempire l'attesa delle novità... lo trovate QUI.

 

8 ottobre 2013

Purtroppo devo annullare la data di Galliate (12/13 ottobre): per un problema sorto non riuscirò a partecipare. Farò comunque una breve visita agli amici che hanno organizzato sabato sera. Confermatissime invece le date successive di Vigevano (8 novembre) e Mortara (7 dicembre). Eli

 

01 ottobre 2013

Si inizia a delineare il calendario con i prossimi impegni... a breve vi proporrò le locandine con tutti i dettagli, comunque vi anticipo che, chi desidera, potrà incontrarmi il 12 e 13 ottobre a Galliate (NO), nell'incantevole cornice del castello Sforzesco, dove sarò presente nel quadro di una iniziativa che vede molti altri artisti presenti. A seguire l'8 di novembre presenterò "Pulchra Silva" presso la biblioteca Civica di Vigevano (PV), e il 7 di dicembre presso la libreria "Le Mille e una Pagina" di Mortara (PV).

 

30 settembre 2013

Sono on-line le interviste a Gianpaolo Saccomano e Claudio Bossi, più uno speciale dedicato alla pittrice Elena Dell'Era e uno dedicato al pittore Giuseppe Papetti.

 

26 agosto 2013

Un mese di interruzione nell'aggiornare il sito (causa ferie), ma non trascorso invano... ecco un anticipo di quello che sto preparando: una succosa intervista a Gianpaolo Saccomano (presto su questi schermi!), un'altra intervista che spero di concretizzare al più presto con Claudio Bossi (vi riferirò...) un nuovo romanzo, quasi ultimato del quale vi posso anticipare il titolo, "Senza Notte", ma non la data di pubblicazione, almeno per il momento... e il terzo capitolo della "trilogia della Via Francigena", in corso di gestazione... direi non male, in un mesetto... ma non finisce qui... infatti ho scritto anche un frammento autobiografico che mi piacerebbe presto dare alle stampe, perchè condiviso con un caro amico... e qualche altra cosuccia, che vi dirò in seguito...
Eli

 

20 luglio 2013

La galleria di interviste agli Autori si arricchisce di un'altra "vittima" illustre. Dopo Gabriele Prinelli e Stefano Ratti è ora il turno di Omero Pesenti, e sono veramente contenta di poterlo ospitare e per quanto ha voluto concedermi... una chiacchierata privata, più che un excursus sulla sua opera. Ai link legati ai nomi degli autori trovate tutte le interviste.
Eli

 

16 maggio 2013

I prossimi appuntamenti:
- il 15 giugno, presso la Biblioteca Civica di Cergnago (PV) presentazione in anteprima di "Pulchra Silva, leggende lungo la Via Francigena"
- il 23 giugno presso la libreria Mondadori di Vercelli in c.so Cavour presentazione di "Rudiobios, misteri sulla Via Francigena"
- il 7 giugno, presso la Biblioteca Civica di Borgo San Siro (PV) invece verrà presentato "12 tasselli" il giallo di Francesco Pugni con la partecipazione di Elisabetta Munerato ed Omero Pesenti.

 

15 maggio 2013

Siamo alle battute finali. Le Bozze di "Pulchra Silva" sono state approvate e il libro è pronto per andare in stampa. Prestissimo posterò la copertina e la scheda, iniziando a svelare qualcosa del seguito di "Rudiobios" (non troppo però!)

 

10 maggio 2013

Ho inaugurato la nuova sezione "Autori" del sito. In questo spazio presenterò interviste e ritratti inediti di autori conosciuti personalmente. Per incominciare potete leggere una deliziosa intervista a Gabriele Prinelli, bibliotecario, scrittore ed autore de "Il Generale alla fermata del tram" appena uscito per i tipi di Loquendo editrice.

 

01 maggio 2013

Finalmente posso annunciarlo: il seguito di "Rubiobios" è ormai pronto e sarà disponibile a breve. Si chiamerà "Pulchra Silva, leggende lungo la via Francigena" e sarà edito da Loquendo. A giorni posterò in anteprima la copertina (contenente un'opera del maestro Paolo Ranieri) e presto le prime date delle imminenti presentazioni ufficiali!

 

16 aprile 2013

Comunicata la classifica finale del premio internazionale "Garcia Golden Book". Il mio libro "Rudiobios, misteri sulla via Francigena" si è piazzato al quarto posto (sui 15 finalisti prescelti) e primo fra i libri italiani (i rimanenti concorrenti erano brasiliani e portoghesi). Qui la classifica del concorso: Garcia Golden Book.

 

08 aprile 2013

Sabato 13 aprile, presso la libreria UBIK di Mortara, in piazza martiri della libertà, presentazione di
"12 tasselli", il giallo di Francesco Pugni appena pubblicato. A presentare l'autore sarà la vostra Eli.
Vi aspetto!

 

04 aprile 2013

Ho appreso con vera sorpresa e grande soddisfazione che il mio romanzo "Rudiobios, misteri sulla via Francigena" (http:// www.desideriodiscrivere.it/ PAGES/Rudiobios.html) è stato selezionato per il concorso internazionale "Garcia Golden Book", in concorso con altri libri italiani, brasiliani e portoghesi (Garcia Golden Book) con criteri basati tanto sul contenuto del libro quanto sulle copie vendute.
Una soddisfazione che desidero condividere con tutti coloro che hanno avuto occasione di leggere il libro e di apprezzarlo.


26 marzo 2013

Sciolta la riserva sulla prima pubblicazione del 2013: grazie alla collaborazione con Loquendo editrice
(http://www.loquendoeditrice.it/) è finalmente disponibile, dal 27 marzo sul sito dell'editore e, a seguire,
presso tutti i maggiori distributori on-line e anche, a richiesta, nelle librerie, la seconda edizione di "Rudiobios,
misteri sulla via Francigena"
. Una nuova edizione cartonata (necessaria dopo che la vecchia era ormai andata esaurita) arricchita da una preziosa copertina opera del maestro Paolo Ranieri (opera dal titolo "Il giuramento dei primi ordini Templari). Un primo, succulento, preludio alla pubblicazione dell'atteso seguito, del quale vi parlerò in aprile...

La pagina dedicata alla nuova edizione la trovate qui.

 

19 marzo 2013

Aperitivo con l'autrice - Sabato 23 marzo a Mortara (PV) presso la libreria UBIK, in piazza martiri della libertà 6. Presentazione di "Rudiobios, misteri sulla via Francigena" ed anticipazioni sul suo seguito, di imminente pubblicazione. Pagina aggiornata con le foto dell'evento.


06 marzo 2013

ANMIC e non solo - Arte e cultura a Pavia - dal 25 marzo al 07 aprile mostra pittorica dei maestri Scordamaglia e Ranieri. Inaugurazione sabato 30 marzo, ore 17, presso Santa Maria Gualtieri (Piazza Vittoria 5, Pavia) ospiti Elisabetta Munerato e Francesco Pugni, che presenteranno i loro nuovi libri. Con la partecipazione di Omero Pesenti.


26 gennaio 2013

La presentazione del libro di Matteo Boffadossi è stata un buon successo di pubblico e di apprezzamenti.
Qui potete trovare alcune foto dell'evento.


23 gennaio 2013

Appuntamento a Mortara questo sabato, presso la libreria Ubik di piazza Martiri della Libertà 6, per la presentazione del libro Fantasy di Matteo Boffadossi "Ogni storia ha un inizio". Relatrice d'eccezione dell'evento, esordiente nelle vesti di presentatrice... la vostra Elisabetta!


2 gennaio 2013

Ultimi ritocchi. Sto rileggendo il libro e facendo piccole "messe a punto". La copertina è già pronta, il titolo scelto, l'editore... ci stiamo lavorando. Presto su questi schermi altri "rumors" sul work in progress... e qualche anteprima!

 

5 dicembre 2012

Il successore di "Rudiobios, misteri sulla via Francigena" finalmente è pronto. Ho appena finito di scriverlo.
E' stato un lavoro lungo, che ha richiesto molto impegno e documentazione, per renderlo il degno seguito di un libro che ha riscosso un buon successo, ma finalmente è fatta. Qualche ritocchino per perfezionarlo e comincerò a dare qualche piccola indiscrezione, tanto per riempire l'attesa da qui alla sua pubblicazione...


23 novembre 2012

Presentazione a Lomello (PV) del libro di Omero Pesenti e Gianpaolo Saccomano "Diego Calzolari, il segno , il gesto, il coraggio" biografia del grande campione italiano (nativo di Bologna) tre volte campione del mondo di Muay Thai, la durissima disciplina di combattimento originaria della Thailandia. Una serata veramente incantevole, in compagnia di molti amici e che mi ha permesso di scoprire un personaggio davvero "speciale" un maestro di vita, oltre che uno sportivo vero. C'è tanto da imparare ascoltando le sue parole, ispirate da una saggezza che trascende la sua giovane età.

Foto di gruppo scattata lla fine della serata (cliccare per ingrandire)

 

8 novembre 2012

Questa mattina ho avuto il piacere di fare una presentazione di “Rudiobios” insolita e divertente: presso la scuola elementare Dante Alighieri di Robbio, per gli alunni della classe quarta B.
Durate le due ore di lezione sono state proiettate anche le immagini che durante le presentazioni ufficiali del libro hanno sempre accompagnato la lettura di alcuni brani e, con stupore, mi sono accorta che molti bambini non hanno riconosciuto gli scorci della nostra città, forse perché non abituati a vederle in televisione.
I piccoli ascoltatori hanno però accolto molto bene le storia fantastica, ambientata nella loro cittadina, ed anche i personaggi del libro hanno avuto successo, incuriosendoli sui loro ruoli.
Gli alunni sono rimasti anche molto affascinati dall’avventura, ambientata in una fantastica Robbio sotterranea, e hanno più volte chiesto all’insegnante, Lorella Signorelli, se era possibile visitare i tunnel che forse in parte esistono davvero.
Anche la lottta tra bene e male li ha attratti, inducendoli a porgermi domande sui demoni presenti nella vicenda, golosi di sapere quale delle due forze ha vinto alla fine del romanzo.
L’esperienza è stata davvero bella e interessante.
Ringrazio tutti gli alunni della classe quarta B e la loro insegnante per aver permesso che Robbio venisse apprezzata anche dal punto di vista del “fantastico” e faccio loro i migliori auguri per il progetto di percorrere a piedi, in una breve escursione, il tratto della via Francigena fra Palestro e Robbio citato anche nel libro.


27 ottobre 2012

Busto Garolfo (MI) - Presentazione del libro "Gilgamesh" degli amici Stefano Ratti e Gianpaolo Saccomano. Una storia che ci riporta molto lontano, indietro nel tempo, quasi alle origini dell'uomo. Un personaggio ossessionato dall'idea della morte che cerca la sua personale via per l'immortalità. Un grande affresco del quale ho avuto l'onore di leggere al pubblico una parte, in coppia con Omero Pesenti. Qui alcune foto della giornata.

 

30 settembre 2012

Inserite le foto e un ricordo della giornata passata al "festival del fumetto" di Vercelli (un po' in ritardo ma sono arrivate...:-)). Le trovate qui.

 

30 agosto 2012

Archiviate le ferie e la splendida serata del 14 agosto a Varallo Sesia, eccomi di nuovo in pista! Domenica 2 settembre 2012 sarò a Vercelli, nell'ambito del festival "Vercelli fra le nuvole" con un mio stand in via Vittorio Veneto (angolo p.zza Zumaglini). Orario continuato dalle 9 allle 19, ingresso libero. Vi aspetto!

 

01 agosto 2012

"Rudiobios, misteri sulla via Francigena" sarà a Varallo Sesia, il 14 Agosto 2012 ore 21, presso la sede della Biblioteca Civica Farinone-Centa - Palazzo Racchetti, Cortile d'onore. Con la partecipazione di Paolo Ranieri, pittore che esporrà opere a tema mediovale - cavalleresco, Franco Pastrello, pittore che esporrà paesaggi valsesiani realizzati a spatola e i V.A.L.S. "Compagnia della Valle di Mezzo" in abiti trecenteschi.
In collaborazione con la Biblioteca Civica ed il Comune di Varallo Sesia. Qui trovate la locandina dell'evento.

 

04 maggio 2012

Dopo l'incontro dello scorso 4 aprile a Mortara (PV), è stata fissata la data per una nuova presentazione il prossimo venerdì 1 giugno a Vigevano (PV) presso la sede della Biblioteca Civica "L. Mastronardi", sita in c.so Cavour 82. La presentazione avrà inizio alle ore 20,30. Naturalmente siete tutti invitati a partecipare!

Qui potete trovare la locandina dell'evento.

 

31 marzo 2012

Prima esperienza televisiva per me! Venerdi 30/3 sono stata ospite di Mariarosa Aurelio, conduttrice del talk show "Quota Rosa", registrato negli studi televisivi di Vigevano dell'emittente locale Tele Pavia (canale 691 del DGT). La trasmissione è andata in onda Sabato 31/3. Ospite insieme a me l'assessore alla cultura del comune di Pavia, Gian Marco Centinaio, che ha presentato le interessanti iniziative culturali che la Città sta proponendo in questo vivace avvio di primavera e introdotto il convegno "Itinerari europei di Fede e di Cultura" in programma a Pavia dal 6 al 10 giugno 2012.

Tele Pavia

.

Tele Pavia

.

Tele Pavia

.

Tele Pavia

.

Tele Pavia

.

Maria Rosa Aurelio

.

Elisabetta Munerato

.

 

 

 

 

(cliccare sulle immagini per ingrandire)

 

 

20 marzo 2011

Invito tutti alla presentazione ufficiale del mio ultimo romanzo, "Rudiobios, misteri sulla via Francigena". Sarà possibile incontrarci e parlare del libro il 04 Aprile 2012 a Mortara (PV) presso l'auditorium della Biblioteca Civica "F. Pezza", in via Vittorio Veneto 17. La presentazione è prevista con inizio alle ore 16,30.
Sarà davvero un piacere per me poter salutare tutti coloro che potranno intervenire.

 

Rudiobios Mortara

 

18 marzo 2011

Foto scattata a Cartoomics (Fiera del Fumetto, Milano, 17 marzo)

Cartoomics

(cliccare sulla foto per ingrandire)

17 marzo 2011

Ieri sera, a Milano, all'inaugurazione della mostra "The WHY of ART", in via Pastrengo 16

(cliccare sulla foto per ingrandire)

03 dicembre 2011

Non mi sono ancora del tutto ripresa dall'emozione. Oggi c'è stata la premiazione del concorso letterario "Boopen II edizione" ed il mio racconto "Mondo Lontano" è risultato vincitore nella sezione "fantascienza" e poi premiato anche come vincitore assoluto del concorso. In altre parti del sito trovate sia il resoconto della premiazione (qui) che il link all'antologia di racconti che l'editore ha pubblicato, contenente anche il racconto vincente (qui).

 

29 novembre 2011

E' stato pubblicato l'elenco dei finalisti del "premio letteario Boopen seconda edizione": lo trovate qui: http://www.homoscrivens.it/ec/c_premio_boopen_2_finalisti.htm

La premiazione avverrà sabato 3 dicembre, alle ore 12, presso il PAN, Palazzo delle Arti di Napoli, Sala Conferenze.

Ovviamente io sarò presente ... :-))

 

22 novembre 2011

Adesso è ufficiale. Potete acquistare "Rudiobios - Misteri sulla via Francigena" direttamente sul sito dell'editore http://www.garciaedizioni.it/ con uno sconto sul prezzo di copertina (lo trovate a questa pagina: http://www.garciaedizioni.it/prodotto-142976/Rudiobios---misteri-sulla-via-Francigena.aspx ) oppure richiederlo alla libreria di fiducia. Il romanzo è stato inserito nella collana "Romanice Loqui".

 

20 novembre 2011

Un mio racconto inedito di fantascienza è stato selezionato tra i quindici finalisti per il concorso letterario "Boopen II edizione". La premiazione avverrà a Napoli, il 3 dicembre prossimo. Indipendentemente dal fatto che l'opera verrà o meno premiata, in ogni caso sarà pubblicata, insieme agli altri quattordici racconti selezionati, nella raccolta "Mondi Sommersi" (edizioni Boopen LED) presto disponibile.

 

15 novembre 2001

Finalmente... "Rudiobios, misteri sulla via Francigena" ha trovato un editore! Dopo aver vagliato diverse possibilità mi sono accordata con GARCIA edizioni per la pubblicazione. Il mio ultimo romanzo sarà disponibile presso il sito dell'editore, in tutte le maggiori rivendite su internet e nelle librerie (se non lo troverete basta fare richiesta) a partire da Dicembre. La data di pubblicazione ufficiale la comunicherò non appena confermata.

 

 

28 Giugno 2011 - Anche i primi testi compaiono sul sito e tutto comincia ad avere una parvenza di lavoro compiuto. Da ora gli aggiornamenti saranno frequenti fino ad aver portato il tutto a regime!


Giugno 2011 - Finalmente il sito è on-line. Incredibile! Un mese di duro lavoro, ma adesso è fatta. Certo, manca ancora un po' tutto, ma le basi ci sono. Presto compariranno i primi testi, le prime poesie (che già scalpitano) e tutti gli articoli che mi sono ripromessa di proporre e che attendono, un pezzo qua e un pezzo la, di essere ultimati ed inseriti. C'è fermento e voglia di fare. Mancano solamente i primi lettori con i quali confrontarmi e dai quali ricevere i primi contributi, forza fatevi vivi, so che siete li, dall'altra parte dello schermo.

 

 

Maggio 2011 - nasce la voglia di fare questo sito e si raccolgono le idee. Tanti progetti, tanti obiettivi, tanti desideri... ma poi il tutto deve essere concretizzato, avere una forma, dei contenuti ed anche un'anima... occorre trovare un provider che lo ospiti, registrare un nome di dominio (oddio! quale?) occuparsi di tante faccende burocratiche, prima ancora di dedicarsi agli argomenti tecnici e, finalmente, anche ai testi... e in più sto finendo di scrivere il nuovo libro, promuovendo il precedente e lavorando per vivere... ci riuscirò in questa vita?

 

 
 
Back