Presentazione
"Kairnac e i pellegrini di vetro - Destini lungo la via Francigena"
Santhià (VC) 27 maggio 2017

 

Seconda presentazione ufficiale di "Kairnac e i pellegrini di vetro" ospite questa volta della Biblioteca Civica di Santhià (VC) e della "Compagnia dell'Armanàc", associazione di volontariato culturale del vercellese, che mi hanno accolta con calore e partecipazione, dandomi modo di presentare non solo l'ultimo volume ma anche i precedenti, parlando così dell'intera trilogia.

La presentazione del mio lavoro si è avvalsa del supporto di Luigi Zai, editore di Santhià (edizioni Solidago) nonchè membro del direttivo dell'Associazione Europea delle vie Francigene, prezioso tanto nel sostegno alla mia esposizione quanto nell'intrattenere il pubblico con la lettura di alcuni estratti da "Kairnac".

Il nostro argomentare ha avuto il sottofondo di una presentazione video curata da mio marito Francesco, con le immagini tratte dai libri della trilogia e alcuni scorci dei luoghi nei quali si svolgono le avventure narrate.

Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che hanno organizzato l'evento e mi hanno ospitata, facendomi sentire il calore della loro accoglienza.

Di seguito alcune fotografie e due video con frammenti della presentazione e delle letture.

 

Video

 
Video presentazione
 
 
Le fotografie della presentazione
(cliccare sulle foto per ingrandirle)

 

 
 
     
     
 
 
     
 

 

Rassegna stampa:.

Compagnia dell'Armanac (05/05/2017)

 

 




 

 

Torna all'home page

 
 
 
 

 
Rudiobios, Misteri sulla via Francigena

Rudiobios, Misteri sulla via Francigena

Pulchra Silva

Pulchra Silva, Leggende lungo la via Francigena

Kairnac

Kairnac e i Pellegrini di vetro


Locandina
Locandina dell'evento